AZIENDA

Il marchio JEANSENG, nasce da un'intuizione di Patrizio Reale, curatore di altri brand di successo. Ma è nel 2008, in piena espansione del Denim che Vincenzo Reale (classe '87) e poi con Alessandro - entrambi figli di Patrizio Reale - riprendono il brand dandogli una nuova impronta.


Il jeans non è più un pantalone da lavoro ma un nuovo modo di sentirsi, badando ad ogni dettaglio, calibrando ogni particolare, garantendo un prodotto di alta qualità, dove per qualità si intende la massima cura dell'intero processo di realizzazione, dal singolo bottone all'immagine del trattamento, dalla scelta dei materiali e sopratutto al fit perfetto che è il punto di forza di ogni collezione.

Un prodotto con tutte le caratteristiche che rendono la creatività del MADE IN ITALY inconfondibile. L'idea è quella di creare una collezione dal carattere deciso, ma assolutamente differente da formule plateali e massificate; un guardaroba sofisticato, ma allo stesso tempo metropolitano realizzato con tessuti esclusivi.

Ma l'obiettivo principale di Vincenzo Reale è di creare un jeans che possa essere così comodo ed elegante da essere indossato in ogni occasione. Dopo anni di ricerche e sperimentazioni il nuovo jeans JEANSENG sartoriale è destinato alle migliori vetrine internazionali.